Presentazione del libro "L'uomo che custodiva la musica"

2018-06-02 - Presentazione del libro "L'uomo che custodiva la musica"

Presentazione del libro
Sabato 2 giugno, alle ore 15, presso l'Associazione "L'angolo delle idee", in piazza XX Settembre a Pescia, si terrà la presentazione del libro "L'uomo che custodiva la musica", scritto dal pesciatino Marco Di Grazia e illustrato da Cristiano Soldatich.
La presentazione si svolge nell'ambito della V edizione di "Pescia Fumetto & Dintorni" e sarà condotta da Emanuele Cutsodontis.

"L'uomo che custodiva la musica" è una fiaba fantasy\musicale, in cui un giorno la musica, che il vecchio Diapason custodisce in sette scrigni all'interno di una montagna, viene rubata e il mondo si scopre grigio e triste. Saranno sette ragazzi a partire per una lunga avventura, a cercare di recuperare la musica rubata e nel loro viaggio incontreranno tanti personaggi (fra cui le pietre rotolanti, la fata Fiorellina e quattro maggiolini) ispirati ai protagonisti reali della musica, che li aiuteranno. Tantissime citazioni in questo libro, sia nel testo che nei disegni, in un vero e proprio percorso musicale che proietterà i sette ragazzi alla ricerca del tesoro, qui rappresentato dalla musica stessa.
( - 2018-06-02 )

>> Elenco News ed Eventi a Pescia <<

Offerte Hotel Pescia - Pescia Hotel scontati
Ristoranti a Pescia
Shopping a Pescia - Negozi a Pescia
LAMM - Laboratorio Analisi a Pescia

Lidia Sposi - Chiesina Uzzanese - Abiti Sposa, Sposo, Cerimonia


Località nei dintorni di Pescia